SOLARETIKA GROUP Srl  dispone di un vasto bagaglio tecnico e culturale nell’ambito della bioedilizia, un settore in continua espansione e diffusione.

Il nostro obiettivo è la realizzazione di case in bioedilizia che trovino la giusta collocazione all’interno dell’espansione edilizia odierna sempre più dedita al cemento e alla poca ricerca estetica e del confort abitativo.

Lo stimolo costante è la soddisfazione delle nuove esigenze della nostra clientela che punta al raggiungimento di un buono standart abitativo a bassi consumi energetici e ad elevato confort termico, il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo che fa del nostro lavoro il punto di forza.

Il nostro Staff è composto da un  team cooperante di ingegneri specializzati nella progettazione di case prefabbricate in legno. Ci avvaliamo di giovani esperti del settore in collaborazione con l’esperienza di chi progetta case in bioedilizia da svariati anni per avere un giusto equilibrio tra esperienza e innovazione.

Esperienza, affidabilità, organizzazione e innovazione sono requisiti necessari per ogni azienda per poter operare in settori importanti come la costruzione di case in bioedilizia. Solaretika Group Srl possiede tutti questi requisiti come principi fondamentali.

L’evoluzione del Paese e delle aree produttive nel corso degli anni, ha portato l’azienda ad elevarsi ad una mentalità e ad un coordinamento tale che riesce ad delineare una direzione operativa e strategica tale da irrompere nel mercato della realizzazione di case prefabbricate in legno, posizionandosi nel territorio con prodotti e strategie commerciali al passo con in tempi e con apporto notevole di innovazione.