Sistemi di Sicurezza

Sistema di allarme

Gli impianti di allarme sicurezza sono con e senza fili (ma sono anche predisposti per i sensori e dispositivi filari) e sono personalizzabili. I kit includono già diversi sensori (che puoi integrare senza limiti), hanno una sirena interna ed una esterna, si configurano grazie alla funzione autoapprendimento, sono dotati di combinatore telefonico pstn parlante ed interattivo, hanno una funzione emergenza per anziani e antipanico, si attivano, disattivano e parzializzano tramite comodi telecomandi.

Sono gestibili anche via telefono e ti avvisano sul tuo cellulare in caso di necessità! L’installazione è semplice e veloce. L’uso è facilissimo. L’assistenza tecnica su numero verde gratuito ed il manuale sono in italiano.

Gli impianti sono  adatti per case, appartamenti ed uffici, negozi anche su più piani. Sicuri, certificato CE e con eccellente immunita’ ai falsi allarmi. Grande espandibilità: nessun limite al numero di sensori senza filo e con fili che è possibile utilizzare. Possibilita’ di aggiungere sensori e rilevatori per qualsiasi necessità, subito o in futuro, anche di altre marche. Grande modularità. Combinatore GSM (dual band), vasta gamma di sensori aggiuntivi e sirene esterne con lampeggiante, anche senza fili, opzionali disponibili. Batterie incluse.

Video Sorveglianza

La sicurezza delle persone e dei beni è oggi affidata all’iniziativa individuale. La soluzione più adottata è la videosorveglianza, in quanto raggiunge con maggior efficacia i diversi obiettivi della sicurezza:

  • la prevenzione tramite l’effetto deterrenza
  • il controllo in tempo reale degli eventi con il monitoraggio delle riprese
  • il controllo e l’analisi dei fatti avvenuti tramite la video registrazione.

La videosorveglianza non consiste nella semplice installazione di telecamere, ma è un sistema integrato di tecnologie e, per essere efficace, deve essere preceduta e dimensionata da un adeguato progetto.